Il nuovo muro dei tifosi delle bianche casacche.




Commenti: 51588
  • #51588

    #AR#8scudetti (lunedì, 19 agosto 2019 23:26)

    Marcandella a livello di campionati junores era un vero e proprio crack. Vi racconto un aneddoto...nel 2010-2011 ero cottimista dell'Acquapozzilo, che niente altro e' se non la Societa' Sportiva Acireale, che pero' a livello giovanile ha mantenuto l'antica denominazione calcistica. In quegli anni la dirigenza acese , aveva investito molto sul settore giovanile in quanto si era posto l'obiettivo di riportare l'Acireale ai fasti degli anni 90. Gli sforzi furono premiati con l'approdo alle finali nazionali del campionato juniores. Si va a Padova per affrontare la squadra locale e subito si nota il talento di questo longilineo biondino che gioca all'ala destra. Momentaneo vantaggio dell'Acquapozzillo, ribaltato nel 2-1 finale con gol decisivo di Marcandella. Partita di ritorno , niente da fare...Acquapozzillo 1 Padova 4 con tripletta di Marcandella, un furetto ! L'ambiziosa dirigente acese fece l'impossibile per acquisire le prestazioni di questo ragazzo , offrendogli tanto ma proprio tanto...l'accordo con il Padova c'era. Non se ne fece niente perche' i genitori (e lo stesso ragazzo)non vollero venire in Sicilia. Se confermasse quanto ho visto all'epoca, sarebbe l'acquisto del secolo. Mi ha fatto piacere ricordare i tempi dell'Acquapozzillo.

  • #51587

    Tdp (lunedì, 19 agosto 2019 22:14)

    Abbonamento confermato......come sempre

  • #51586

    White Mission (lunedì, 19 agosto 2019 21:35)

    Leggo le dichiarazioni di Gilardino che , tra le tante cose, sostiene che la Pianese e' un ostacolo impegnativo e che si tratta di una squadra che gioca molto bene. Da qualche altra parte leggo che la Pianese ha perso sorprendentemente(!!!) 2-0 in Coppa Italia contro la Pistoiese. Qualcosa non torna...sindrome da corazzata o sindrome del lecchino ? Questo significa cominciare a mettere le mani avanti ed allora, sapete che vi dico ? Se una sconfitta con la corazzata di Piancastagnaio, dovesse servire a far porre rimedio negli ultimi giorni di mercato ed allora che benedetta sia una bella e sonora sconfitta . Purtroppo neanche quella servira' , leggo del probabile arrivo di Marcandella, che fa soltanto rima con Mammarella, un attaccante dallo score impressionante, zero gol in due anni.
    Figuriamoci cosa potranno scrivere i lecchini in prossimita' della non lontana partita contro il Lecco.

  • #51585

    L.B (lunedì, 19 agosto 2019 20:48)

    Ho riscattato il mio abbonamento solo per la bianca casacca e per i ragazzi perché questa società NON MERITA nulla ......FORZA PRO !!!!

  • #51584

    Angelo (lunedì, 19 agosto 2019 20:27)

    "Abbiamo fatto quello che potevamo, faremo ancora molto poco, prima di vendere non faremo nulla". Varini, ma allora perché ti pagano? In confronto a te, il bromuro è una Redbull.

  • #51583

    White lion (lunedì, 19 agosto 2019 15:37)

    A oggi abbonamenti sottoscritti 400 che sono anche troppi per questa dirigenza .. mai piu' al rinviano con questi pagliacci secondo vattene hai gia' fatto troppi danni

  • #51582

    Feuchtwanger (lunedì, 19 agosto 2019 13:09)

    Scusate, stavo pensando se valga la pena perdere ancora tempo con dei monnezzari o meno.
    Ma sì...facciamo questo sacrificio.
    L'idiota nullafacente e mantenuto da reddito di cittadinanza che si firma CORDUSIO, è davvero simpatico.
    Passa il suo tempo a scrivere insulti e minacce di morte prima rivendicando la sua "fede" fascista, poi chiamandomi "usciere" (onestamente non ho ancora capito il perché), infine pietendo come una marionetta per il fatto che non concedo replica.
    E chiede, chiede, supplica, supplica attenzione.
    MA TU, NON HAI PROPRIO NULLA DA FARE NELLA TUA TRISTE VITA?
    Non ho mai lavorato per un'impresa di pulizie né fatto l'usciere, MA TROVO CHE CHI NON PRENDE UN SUSSIDIO SOCIALE E SI GUADAGNA IL PANE ONESTAMENTE FACENDO QUESTI DUE MESTIERI NON DEBBA SENTIRSI SMINUITO DA UN PARASSITA COME TE, CARO SIGNOR CORDUSIO.

    Altro che, reddito di cittadinanza, piccolo "Cordusio"... prova a lavorare come ha fatto il sottoscritto stamane...poi vedi se hai ancora voglia di minacciare di morte...LETAME!

  • #51581

    Feuchtwanger (domenica, 18 agosto 2019 20:17)

    Perso anche oggi, grazie Secondo.
    Sono davvero divertenti i post di minaccia dei fascistelli di cioccolata che minacciano di ammazzarmi.
    Una sciccheria di altri tempi. I loro...ora squittiscono e basta.
    Grandi anche i merdaresi.
    Mentre la Pro incontrava il Liverpool il merdara incontrava il West Galliat...

  • #51580

    Feuchtwanger (domenica, 18 agosto 2019 13:09)

    Per pura bontà suggerisco ai fascistelli da operetta che non si tratta di "cose vecchie".
    Il 1922, loro non lo sanno perché NON SANNO LEGGERE, ma dovrebbe costituire per loro, e purtroppo anche per noi italiani sani di mente, un anno importante.

    Quindi DECIDERE: o sono cose vecchie in blocco (VITTORIE DELLA PRO E PUTTANATE SCHIFOSE DEL PELATONE) o sono entrambe vivissime.

    TENETE CONTO CHE VOI, FIGLI DELLA…(scusate se rido) LUPA, PORTATE AVANTI UN'IDEA CHE HA AVUTO IL SUO APICE PROPRIO IN QUELL'ANNO.


    Fatevi una domanda e datevi una risposta.

    RILANCIO: per me il merdara incontrò in quell'anno il Cristal Momo.

  • #51579

    Feuchtwanger (domenica, 18 agosto 2019 12:57)

    QUIZZONE DI FINE ESTATE.
    Riporto l'articolo di Piermario Ferraro su La Stampa...non l'Eco dell'Agogna...LA STAMPA!
    Su suggerimento del carissimo amico fraterno White heat vi domando:
    CHI INCONTRO' IL MERDARA IN QUELL'ANNO?
    Per me il Manchester Caltignaga...per voi?


    I CAMPIONI DEL LIVERPOOL E IL MISTERO DI QUEL VECCHIO PALLONE SPARITO DA VERCELLI
    Piermario Ferraro
    18 Agosto 2019

    Superando ai rigori il Chelsea in Supercoppa, il Liverpool si è confermato come una delle formazioni europee più blasonate e cariche di vittoria. Un’epopea, quella dei Reds iniziata, come per la Pro Vercelli nel 1892. Ma c’è un altro punto di contatto con le bianche casacche. Già perché la Pro può vantarsi di essere uno dei pochi team in Italia (e non solo) a non aver mai perso contro il Liverpool. Una sfida, quella disputata nel 1922 divenuta leggenda. Una delle pagine più memorabili nella gloriosa storia della Pro. Il Liverpool, già allora una delle squadre più famose d’Europa, durante una tournée in Italia fece tappa a Vercelli contro la Pro, all’epoca la squadra più scudettata del Bel Paese. Il match si disputò il 5 giugno alle 17. I maestri inglesi diedero indicazioni precise su come avrebbe dovuto essere il terreno di gioco (abbondantemente innaffiato), il pallone (misura 6, tenuto a bagno almeno due ore prima del match) e il menù pre gara (pesce o montone bollito con legumi o salsa e frutta).
    Sul campo, però, il Liverpool non dettò altrettanto legge. La Pro, grazie anche alle prodigiose parate del portiere Curti, mantenne inviolata la propria porta, strappando lo 0-0 accolto come un trionfo dal numeroso pubblico presente. Non altrettanto, però, la pensarono gli inglesi che, come accaduto decenni dopo, in occasione del clamoroso tonfo 6-3 a Wembley contro l’Ungheria, accettarono di malavoglia il risultato del campo. E chiesero alla Pro la rivincita. Addirittura il capitano Connell arrivò ad offrire al «collega» dei bianchi Parodi sonanti sterline, ma si sentì rispondere, in un inglese un po’ scolastico, «non ci avete battuto oggi, non lo farete mai più».
    Il Liverpool continuò a vincere, in Inghilterra e in Europa ma, quello 0-0 con la Pro resterà un piccola onta. Magari guardando il pallone di quel match portato a casa dal Liverpool e, forse, ancora conservato in qualche angolo di Anfiel Road. Un piccolo mistero che nessuno ha mai risolto. —

  • #51578

    Vecchio Bob (sabato, 17 agosto 2019 21:00)

    Ciao Feuch, un abbraccio da Zara e un brindisi con una Karlovacho alla Pro. (È un'ottima birra)

  • #51577

    Feuchtwanger (sabato, 17 agosto 2019 20:42)

    E' davvero singolare che in pieno agosto si debba "tener chiuso" il Muro.
    Naturalmente, in attesa della novità di settembre, i veri tifosi della Pro, ovvero gli unici amici accreditati ed interessati a scrivere qui, verranno pubblicati.

    Purtroppo il caldo e la congiuntura economica italiana non rosea hanno aperto le gabbie di alcune categorie di disperati i quali, non sapendo che altro fare, hanno alternato alla masturbazione una visita a questo Muro.


    1) I novaresi frustrati. Chi è novarese di solito è anche frustrato, ma quest'anno i pagliacci d'Oltresesia si sono superati. Venire su questo Muro a gioire OVVIAMENTE IN MANIERA ANONIMA circa l'insuccesso della Pro nel secondo turno della Coppetta Italia fa capire la qualità della vita di questi poveri reietti.
    Chissà se potranno mai gioire per la loro squadra che, al momento, è addirittura messa peggio della nostra?
    Premio per la grande coniglieria dimostrata, ovvero: nessuno sa chi sono, adesso gliene canto quattro.
    Povra gent...

    2) I granata depressi. Il granata è solitamente anche depresso. Crede di avere una squadra forte comunque...e anche quando arriva alla Pro un evidente imbecille come Longo ALT, essendo granata non si tocca. Se lo critichi, i granata depressi che tengono prima per il Toro e poi, poi, forse per la Pro...ti odiano. E ALLORA CERCANO DI FARTI CHIUDERE IL MURO. Come? E' semplice, TI ATTACCANO PERCHE' PENSANO TU TENGA PER LA JUVE PRIMA CHE PER LA PRO.
    I granata depressi costituiscono lo zoccolo duro degli attacchi al Muro. E sono STRACONVINTI DI AVERE DI FRONTE UNO COME LORO, CIOE' UN DISPERATO.
    NE DERIVANO EPITETI ALLEGORICI : "USCIERE" o "UOMO CHE FA LE PULIZIE" dedicati al sottoscritto.
    In questa maniera i granata depressi sono convinti di ABBASSARTI AL LORO LIVELLO...e non capiscono che chi si occupa di quelle mansioni (non certo io) ALMENO LAVORA E NON VIVE DI PARASSITISMO COME LORO.
    Povra gent...

    3) I nostalgici da repartino. Ecco la categoria che mi è più simpatica, perché MI FA DAVVERO RIDERE. Sono i FASCISTI DA OPERETTA.
    Solitamente i FASCISTI SONO SEMPRE DA OPERETTA, ma qui andiamo al di là.
    Si passa dalle accuse ai comunisti ( CHE NON CI SONO PIU') a chi insulta il PD, a chi SI SCAGLIA CONTRO GLI EROI DELLA RESISTENZA.
    I fascisti da operetta, o nostalgici da repartino, sono convinti che il sottoscritto sia COMUNISTA...e lasciatemi sghignazzare. Mai stato comunista in vita mia. GRAZIE A DIO NON SONO MAI, MAI, MAI STATO FASCISTA...MA SCHERZIAMO? I FASCISTI SONO SEMPRE STATI LA PEGGIOR TEPPA D'ITALIA.
    E giù insulti personali, insulti antisemiti, racconti su Stalin che arrivano al ridicolo del "si dice".

    Ma vi rileggete ogni tanto? Ma a Ferragosto parlavate di Gemisto, vi rendete conto?
    Povra, povra, povra gent...

  • #51576

    Erik (sabato, 17 agosto 2019 13:50)

    Gatto venduto al Como, peccato l'avrei tenuto

  • #51575

    Tdp (venerdì, 16 agosto 2019 19:35)

    Ah ah ah è partito il pronosticone......merdara promosso diretto in b .....ah ah ah.....

  • #51574

    White heat (giovedì, 15 agosto 2019 17:57)

    ...mi pare che la famiglia De Salvo qualche problemino l'abbia avuto....chiedi a loro del "fresco ".....questo non toglie che Secondo mi stia sui c......i.....se deve pagare paghi....

  • #51573

    Torinese (giovedì, 15 agosto 2019 16:19)

    Graziano nuovo giocatore della Pro

  • #51572

    Feuchtwanger (mercoledì, 14 agosto 2019 20:16)

    È la prima volta che guardo il Muro da quando sono partito. Molti amici mi hanno chiamato per avvertirmi che la situazione stava degenerando.
    Avevo spiegato prima di partire che non mi sarei allontanato solamente per le ferie, ma anche per motivi meno piacevoli.
    Poi pensavo che tanti avrebbero intuito o, meglio, capito.
    Mi sbagliavo, e di parecchio.

    Ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini e quelli che mi hanno telefonato od avvertito.
    La realtà è che avevo altre cose cui pensare.
    Cose belle e anche meno belle.

    Entro venerdì tornerò a Vercelli.
    Quanto molti hanno scritto in questi giorni è vergognoso.
    Sì passa da farneticanti messaggi politici all'insulto nei confronti del Toro.
    Per non parlare di quelli al sottoscritto.
    Davvero persone leali quelle che han cercato di insultarmi in questi momenti.

    Rassicuro i vecchi murales, i cari amici e le persone che,come me, amano la Pro.
    Entro settembre verrà presa una decisione che vi farà contenti.
    Ne ho parlato con SuperPro e Occhio fino.
    Per le iene che hanno scritto cose vergognose non ho nulla da riportare.
    Al posto vostro mi vergognerei.
    A presto.
    E Forza Pro !

  • #51571

    pro vercellese a mantova (mercoledì, 14 agosto 2019 13:31)

    per Feuchtwanger:
    carissimo, non sarebbe possibile rendere obbligatoria una registrazione per poter scrivere sul muro? in questo modo funziona solo per sfoggiare stupidità e maleducazione. sono certo che troverai una soluzione. ti abbraccio

  • #51570

    Devil (mercoledì, 14 agosto 2019 08:17)

    Ormai per la Pro ho un solo sogno, una conferenza stampa dopo la cessione di Azzi in cui Gilardino si dimette dichiarando che è impossibile lavorare qui.
    Un sogno purtroppo, il mondo è parecchio pieno di Don Abbondio.

  • #51569

    Devil (martedì, 13 agosto 2019 21:51)

    Solo in prestito.

  • #51568

    Tifosissimo della Pro (martedì, 13 agosto 2019 21:46)

    Via Nobile! Vai così!

  • #51567

    Lo Psichiatra (martedì, 13 agosto 2019 20:43)

    Con Isterico siamo al completo o ci sono ancora posti in piedi stringendosi?

  • #51566

    Torinese (martedì, 13 agosto 2019 20:25)

    Nobile via?

  • #51565

    Vercellese (martedì, 13 agosto 2019 12:51)

    Vi siete calmati, si può parlare di Pro?
    Via Nobile arriva Cecconi ufficiale.

  • #51564

    Vercellese (lunedì, 12 agosto 2019 23:16)

    Senza dimenticare che universalmente Cordusio è ritenuto un fesso.

  • #51563

    X (lunedì, 12 agosto 2019 21:10)

    Quelli che torturavano i ragazzi partigiani al BelGiardino erano brave persone invece, fascisti e proprietari terrieri, e la Chiesa zitta, vero?andate a Borgovercelli, c'è una lapide di un ragazzo a cui strapparono anche gli occhi e ci misero le vespe e buttaroni il suo corpo davanti alla casa della povera madre, fascisti di merda

  • #51562

    Il cazziatore (lunedì, 12 agosto 2019 21:04)

    Ustascia croato figlio di puttana.

  • #51561

    Leonebianco (l'originale) (lunedì, 12 agosto 2019 21:02)

    Vorrei avvisarvi che questo è il Muro dedicato alla PRO VERCELLI…
    Quindi storia,politica e argomenti non attinenti,sarebbe il caso di evitarli…
    Se non c'è nulla di attinente alla Pro di cui parlare...si può anche TACERE…
    Grazie...

  • #51560

    Il cazziatore (lunedì, 12 agosto 2019 20:10)

    Uccidere un fascista non è un reato. Poi lo metti a testa in giù e fa l'effetto salamoia. Indi sganci il porco, lo imballi per bene e lo spedisco a Predappio. Non ci crederai, ma faranno la fila per vederlo. Ah ah ah ah ah ah

  • #51559

    White heat (lunedì, 12 agosto 2019 18:40)

    Tra la gnocca e il nuara ha ovviamente scelto la prima...

  • #51558

    Lo Psichiatra (lunedì, 12 agosto 2019 18:31)

    Quindi sono vere le voci del Koreano che ha mollato tutti per una rumena lasciando le chiavi al Patriarca?

  • #51557

    Lo Psichiatra (lunedì, 12 agosto 2019 11:36)

    Il Merdara dove lo presentano? Al Villaggio dei Puffi?
    Il nostro Presidente non lo sopporta più nessuno ma ancora non è fuggito in Romania con una badante rumena come il vostro Koreano.

  • #51556

    Vercellese (domenica, 11 agosto 2019)

    Ci sono tanti fessi ma tu sei speciale Cordusio.
    Un verme che si fa insultare da tutto un muro per giorni, per mesi non lo si trova facilmente.
    Ultimo risultato, caro Cordusio , Pescara 3 Mantova 2. Il Pescara è candidato per la A il Mantova sta in D.
    Ma forse è troppo complicato spiegarti queste cose, fesso.
    Poi il Monopoli ha eliminato il Cosenza,, il Sud Tirol l'Entella, il Monza il Benevento, il Salò il Pordenone.

  • #51555

    Roby73 (domenica, 11 agosto 2019 15:50)

    Presidente secondo, faccia un favore a tutti : ritiri la Pro dal campionato prima che inizi
    Non ci faccia fare la fine del pro Piacenza o del Matera o fare 6 punti in 38 partite
    Credo che abbia già ricavato denaro più di quanto meritasse
    Aveva realizzato un sogno di tutti i tifosi della Pro, da due anni ci sta torturando con incubi
    Presidente, se ne vada e se possibile non si faccia più vedere
    Così non vedremo più neanche Varini su cui non posso esprimere quello che penso per motivi legali

  • #51554

    Roby73 (domenica, 11 agosto 2019 15:00)

    4 presenze ad Ascoli, andrebbero santificati subito
    Se si continua così le 4 presenze sarà la media spettatori al Piola

  • #51553

    X (domenica, 11 agosto 2019 11:23)

    L'unica deriva demenziale è il vittimismo di questa dirigenza, se non siamo mai stati presi in considerazione si deve recitare il mea culpa: insulti all'arbitro, quarto uomo, insulti alla Lega e via dicendo.Verissimo il post sotto,oltre che antipati i ai piani alti siamo anche poco furbi., però in qualcosa siamo i primi, le commissioni pagate ai procuratori e campioni nelle rescissioni

  • #51552

    Osservatore (domenica, 11 agosto 2019 09:35)

    Secondo ha parlato a Radio Sportiva dicendo testuali parole :"L'anno scorso siamo stati vittime di una porcheria". Ora, caro presidente, che lei sia poco intelligente è risaputo, ma questo attesta addirittura la sua mancanza di furbizia.
    Ma come? Lei non solo ha voluto retrocedere dalla B per realizzare in fretta qualche soldo, ha tentato di risalire subito pagando e strapagando un avvocato molto più furbo di lei...ha spolpato finché ha potuto questa squadra per realizzare...l'ha portata a farsi "umiliare" dal piccolo Ascoli...che veniva regolarmente mazzuolato da noi solo due anni fa...e ha il coraggio di dire che SIAMO stati vittime di una porcheria?
    Presidente, ma lei crede che siamo scemi o cosa?
    Lei è vittima di se stesso.
    Noi della sua incapacità.

  • #51551

    SuperPRO (sabato, 10 agosto 2019 20:25)

    SECONDA PARTITA UFFICIALE
    UN TRACOLLO UMILIANTE!!!!
    NON HO POTUTO VEDERE LA PARTITA MA CINQUE RETI SUBITE SONO UN DURO FARDELLO ...
    ORA INIZIERÀ IL CAMPIONATO
    SICURAMENTE CON TANTA APPRENSIONE E POCHE CERTEZZE
    OGGI PIÙ CHE MAI BISOGNA STARE VICINO ALLA SQUADRA
    FORSA PRO

  • #51550

    Leonebianco (l'originale) (sabato, 10 agosto 2019 20:25)

    Gente,spero che nessuno di voi si fosse illuso che ci fossero possibilità di ottenere un risultato positivo..
    Solo leggendo la distinta,ci rended conto che le categorie di differenza tra noi e loro sono almeno 2,non una.Nel primo qualcosina si è visto,seppure con moltissimi limiti...nella ripresa poi l'inferiorità numerica ha indubbiamente pesato e loro sono venuti fuori…
    Il secondo turno per noi è sdempre indigesto,sia quest'anno che lo abbiamo raggiunto,sia gli anni scorsi che invece ci partivamo...non resta che valutare bene infortuni e lacune varie (a mio avviso moltissime) e porvi rimedio per quelle che sono le volontà societarie...Forsa Pro sempre e comunque

  • #51549

    Stop (sabato, 10 agosto 2019 20:24)

    Basta sparare sulla croce Rossa...

  • #51548

    Vento (sabato, 10 agosto 2019 20:21)

    Qualcuno sa quanto sta facendo il merdara?
    Francavilla domina!
    Quanto a noi abbiamo giocato contro una squadretta che due anni fa pestavamo a sangue.
    Ma la cosa tragica è che forse questa è la situazione che Secondo auspicava.

  • #51547

    Armata Brancaleone (sabato, 10 agosto 2019 17:24)

    Sono un Novarese bastardo, d'altronde sono nato in una conigliera.

  • #51546

    Lo Psichiatra (venerdì, 09 agosto 2019 23:11)

    Parli con le farfalle e riferisci al T9.
    Sei peggiorato, mi spiace.

  • #51545

    Lo Psichiatra (venerdì, 09 agosto 2019 23:09)

    Si la farfallina, vedi che non prendendo le goccine si cominci a vedere animaletti.
    È il primo passo verso la schizofrenia.
    Se vieni nel mio studio ti posso aiutare a capire perché le farfalline ti parlano.
    Sono ricordi atavici, di quando con le farfalline non ci parlavi ma cercavi di entrarci, ricordi lontani che ti riaffiorano quando vedi una badante rumena.

  • #51544

    Lo Psichiatra (venerdì, 09 agosto 2019 23:03)

    Sempre Fedele ma hai preso le goccine che ti avevo prescritto?
    Guarda che ti si alza la pressione.
    Le goccine ti potrebbero servire, sembri confuso.
    Poi l'italiano mi sembra un po' incerto.
    Minacce si scrive senza la i, il seminario della zizzania non so cosa sia.
    Non ho idea a chi possa interessare che Cucci e Sconcerti prendano una regolare pensione.
    Prendi le goccine e starai meglio, fisicamente, per l'italiano purtroppo ormai si può fare ben poco.

  • #51543

    Vento (giovedì, 08 agosto 2019 19:36)

    Voi tifosi del Torino dovreste smetterla di rompere qui. È da quando Feuch, giustamente, diceva che Longo valeva una sega che cercate di fare chiudere il muro. Ma Feuch non lo chiude perché tanto sa benissimo che siete merda come la vostra squadra granata. Non valere la metà di una nerchia. Feuch è in ferie, pertanto se ne sbatte di voi e neanche legge. Personalmente auguro una nuova Superga a chi attacca con insulti antisemiti. Ma se credete davvero di fare del male a qualcuno mi fate ridere.
    Vi leggete fra di voi.
    Poi arriva il vero vostro Padrone, perché non ne potete fare a meno, e vi cancella.
    Ma andate a farvi fottere, piccoli uomini.

  • #51542

    CCC (giovedì, 08 agosto 2019 15:14)

    lasciamo stare Gilardino (il nome è un falso scopo ) , inesperto e alla sua prima panchina , la rosa è moolto scarna e di basso livello ... .

  • #51541

    insider (giovedì, 08 agosto 2019 11:23)

    credo che qualcuno sabato sera ad Ascoli a partita terminata si renderà conto che Varini ha costruito una squadra da oratorio

  • #51540

    Cc (giovedì, 08 agosto 2019 10:10)

    Parliamo di Pro per cortesia, parliamo di chi ci sta spegnendo il sogno, i ricordi, l'amore verso la bianca casacca, speriamo che al più presto se ne vadano la Massima vendicativa e la sua corte, il cuoco grasso ,il biondino avvinazzato, e pulcinella ,non se ne può più.

  • #51539

    Andrealigio (giovedì, 08 agosto 2019 09:37)

    Dopo anni che scrivo assiduamente ho deciso di prendermi una lunga pausa perché mi rifiuto di scrivere in un posto dove si insulta la gente e copiano i nick e si sparano CAZZATE dal mattino alla sera. Questo muro è ormai lo specchio della società odierna e della società Pro Vercelli.
    Andrebbe immediatamente chiuso tanto senza registrazione qui scrive tutta la feccia presente nelle nostre latitudini. La responsabilità completa risiede nell'ottusita' di chi si è sempre opposto alla registrazione ma visto che è uno dei creatori di questo spazio ora potrà goderselo per quello che è. Per conservare la libertà ci vogliono educazione e rispetto non anarchia ma per il livello dei post questo è un discorso troppo difficile. Non scriverò più finché non ci sarà la possibilità di registrarsi e parlare di Pro. Saluti ai pochi amici murales rimasti. Sempre e per sempre Forsa Pro